La ns. ditta è rivenditore autorizzato della EUROCASSONETTO che realizza diverse soluzioni di “controtelai per porte a scomparsa” . Questo tipo di controtelaio è costruito interamente in lamiera zincata di alta qualità, dello spessore di 6/10 e 8/10…….E’ disponibile nella versione per intonaco:

– spessore 105 mm. (camera interna 69 mm.);

– spessore 90 mm. (camera interna 54 mm.);

E’ disponibile nella versione per cartongesso:

– spessore 100 mm. (camera interna 64 mm.);

– spessore 90 mm. (camera interna 54 mm.).

i pannelli laterali presentano non le comuni pieghe verticali, ma bensì quelle orizzontali, più idonee a rendere più rigida e robusta l’intera struttura. Sui pannelli viene spillata la rete elettrosaldata in filo zincato per garantire un’ottima presa della malta di cemento e per evitare il rigonfiamento della struttura (con conseguente danneggiamento delle pareti).

La rete non presenta alcun punto di saldatura coi pannelli al fine di evitare il formarsi della ruggine nel tempo. Il fatto che la rete non sia saldata o aggraffata al pannello, la rende “libera” dall’intera struttura ed essendo l’unico elemento a diretto contatto con la parete in muratura, esclude in caso di assestamenti di quest’ultima, il verificarsi di qualsiasi danno alla struttura principale.

I due pannelli sono chiusi da un montante centrale che viene eliminato al momento del montaggio della porta. il montante laterale è in legno per facilitare la posa in opera e la fase di muratura. Ad unire il tutto è la traversa superiore dentro la quale è fissata la guida in estruso di alluminio completamente estraibile per consentire facilmente eventuali modifiche.

per saperne di più clicca qui