siamo rivenditori degli infissi in p.v.c. nelle diverse “soluzioni” proposte per il nostro mercato. Produttrice di serramenti dal 1958, l’azienda ERCO con sede a Casnate (CO) si è specializzata nella proposta di finestre, portefinestre e porte in PVC. Le caratteristiche ineguagliabili della materia prima, combinate alla vasta gamma di soluzioni dei serramenti ERCO, donano a ogni edificio un’immagine appagante di bellezza e durata. La costante attenzione alla qualità di produzione dei serramenti in PVC, la formazione professionale dei collaboratori e la serietà dell’azienda garantiscono la massima affidabilità dei prodotti ERCO.

La produzione. ERCO si presenta sul mercato come un’azienda tecnologicamente all’avanguardia e altamente automatizzata. Un esempio è il centro di taglio di ultima generazione, che consente di velocizzare le iniziali operazioni di taglio delle barre e dei relativi rinforzi in acciaio, che ERCO equipaggia sempre sui quattro lati di anta e telaio. Tuttavia è l’elemento umano a dare il maggior valore al prodotto ERCO. Competenza, sensibilità ed esperienza distinguono ogni membro del team, impiegato a coniugare tutti i componenti del serramento in uno dei prodotti migliori a disposizione del cliente.

Un serramento di qualità: realizzato per durare nel tempo e rispondere alle esigenze del cliente.

Questa è la filosofia ERCO.

Per mantenere sempre belli ed efficienti gli infissi, oltre alla normale pulizia dei vetri e dei profili con detergenti neutri e non aggressivi, ERCO mette a disposizione, presso i suoi Partners, uno specifico Kit di manutenzione che contiene 4 indispensabili prodotti.

• Un detergente intensivo per rimuovere lo sporco importante (dovuto ad esempio all’inquinamento atmosferico).

• Un prodotto protettivo per mantenere elastiche le guarnizioni.

• Un lubrificante per la ferramenta, per garantirne la scorrevolezza.

• Un panno antistatico e morbido specifico per le superfici del serramento.